Avviso 03 gennaio 2013
Comunicazione Agenzia Entrate - Ufficio Provinciale di Rieti - Territorio
Comunicazione Agenzia Entrate - Ufficio Provinciale di Rieti - Territorio
Si avvertono i possessori dei beni posti nel territorio della Provincia di RIETI che, con inizio dal giorno 29 dicembre 2012, presso l’albo on line del Comune di competenza, sul sito internet dell’Agenzia, nonché presso la sede dell’Ufficio Provinciale - Territorio, sito in Viale Cesare Verani, 7 – RIETI-, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:30 alle ore 12:30, potranno essere consultati gli elenchi delle particelle di terreno[1], per ogni particella o porzione di particella, che sono state aggiornate sulla base del contenuto delle dichiarazioni rese, per l’anno 2012, dai soggetti interessati nell’ambito degli adempimenti dichiarativi presentati agli organismi pagatori, riconosciuti ai fini dell’erogazione dei contributi agricoli, previsti dalla normativa comunitaria relativa alle Organizzazioni comuni di mercato (OCM) del settore agricolo.
[1] Gli elenchi, per ogni particella, riportano gli identificativi catastali (Provincia, Comune, Sezione, Foglio e particella), la qualità colturale catastale, la classe, la superficie, i redditi dominicale ed agrario, nonchè il simbolo di deduzione ove presente.